Le ultime...

Bisogno di aiuto?
Help center

Ultime Notizie Tutte

Parte il Nuovo Corso Triennale per il conseguimento del diploma di Consulente per la Famiglia.
NUOVO CORSO TRIENNALE PER IL CONSEGUIMENTO DEL DIPLOMA DA CONSULENTE FAMILIARE
Lucera, 06/07/2015

CONCLUSI I FESTEGGIAMENTI DEL TRENTENNALE DEL CONSULTORIO “LA FAMIGLIA”
Un evento da ricordare alla presenza di con Mons. Paglia
Lucera, 19/12/2014

30 ANNI A SERVIZIO DELLA FAMIGLIA
L'ASSOCIAZIONE-CONSULTORIO "La Famiglia", compie quest'anno il suo 30° Anniversario e festeggia con due importanti eventi nel mese di dicembre
Lucera, 29/11/2014

CONCLUSO IL CORSO PREMATRIMONIALE 2014 A CELENZA VALFORTORE
Domenica 30 marzo 2014, presso il Santuario S. Maria delle Grazie a Celenza Valfortore, la parrocchia S. Francesco Antonio Fasani di Lucera ha concluso il corso di preparazione al matrimonio per i fidanzati che si sposeranno nell'anno 2014.
Lucera, 28/05/2014
La consulenze dell'Associazione "La Famiglia" Tutte

III SETTIMANA “ E TU LO CHIAMERAI GESU’ "
Il Brano: Mt 1,18-25 Mai avrei creduto però che questo Dio lo avrei toccato, guardato negli occhi, stretto a me e che mi avrebbe vissuto accanto, vegliando le mie ultime notti e traghettando il mio cuore verso l’eternità.

Lucera, 17/10/2011

IV SETTIMANA "RALLEGRATI, PIENA DI GRAZIA"
Il brano Lc 1,26-38 - L'angelo mi rassicurò in tutte la mie domande, in un attimo tutte le paure caddero, ero pronta a rispondere al mio Signore, a qualunque cosa Egli mi avrebbe chiesto.

Lucera, 17/10/2011

II SETTIMANA “ECCO CHE COSA HA FATTO PER ME IL SIGNORE”
Il brano: Lc 1, 23-25 Spesso io e Zaccaria ci guardavamo negli occhi e senza parlare i nostri sguardi si dicevano: "un figlio avrebbe reso ancora più bello il nostro matrimonio!".

Lucera, 04/12/2010
Centro Missionario Diocesano
Città del Vaticano
Parrocchia S.Francesco Antonio Fasani