19/05/2021

RIPRENDIAMO LE NOSTRE PUBBLICAZIONI NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA ASSOCIAZIONE

L' 11 maggio 2021 si è riunito il Consiglio Direttivo della nostra Associazione di Volontariato Consultorio “La Famiglia” – ODV, nelle persone di: Mons. don Giovanni Pinto, Raffaele Preziuso, Mariangela Bondanese, Pio Bondanese, Vincenza Fatibene, Stefania Curci, Maria Giovanna De Palma, Ida Di Battista, Giulia Iannantuoni, Elisa Scrocco e Patrizia Di Giovine.
Tutti i predetti consiglieri, eletti nel corso dell’Assemblea dei Soci dello scorso 30 aprile hanno preliminarmente accettato l’incarico, rendendosi così disponibili ad adoperarsi al meglio per perseguire i fini dell’Associazione, così come indicati nello Statuto.
Il Consiglio ha poi nominato Presidente - meritatamente confermato -, all'unanimità, Mons. don Giovanni Pinto. Come Vice-Presidente è stato confermato Raffaele Preziuso; come Tesoriere è stato confermato Pio Bondanese; e come Segretaria è stata confermata Mariangela Bondanese.
Sono stati infine designati i seguenti Referenti:
- Relazioni con il Pubblico e con le Parrocchie: Stefania Curci, Maria Giovanna De Palma,
Patrizia Di Giovine ed Elisa Scrocco.
- Progetto Affettività: Ida Di Battista, Stefania Curci, Patrizia Di Giovine e Giulia Iannantuoni.
- Pastorale Familiare e Corsi di Preparazione al Matrimonio: don Giovanni Pinto, Pio Bondanese,
Paola Catapano e Raffaele Preziuso.
- Convegni, Seminari e Progetti: Raffaele Preziuso, Ida Di Battista, Vincenza Fatibene, Giulia
Iannantuoni ed Elisa Scrocco.
- Consultorio, Supervisioni, Revisioni d’Equipe e Scuola Consulenti: Pio Bondanese, Mariangela
Bondanese e Giulia Iannantuoni.
- Social-media e sito web: Ida Di Battista, Raffaele Preziuso e Vincenza Fatibene.
- Segreteria: Mariangela Bondanese e Giulia Iannantuoni.
- Tesoreria: Pio Bondanese ed Elisa Scrocco.
A TUTTI VANNO GLI AUGURI PIU' SINCERI DI BUON LAVORO, specialmente in questo Anno dedicato dal Santo Padre Papa Francesco, in modo particolare, alla FAMIGLIA ed all'Amoris Laetitia (sulla quale non mancheremo di far avere nostri contributi di divulgazione ed approfondimento).