Le ultime...

Help center

06/12/2009
Categoria: Notizie

NUOVI DIPLOMATI ALLA SCUOLA PER CONSULENTI FAMILIARI ADERENTE ALL'A.I.C.C.e F. DI ROMA -SEZ. DI LUCERA

Il primo nuovo consulente

Un membro della Commissione

La discussione della Prima consulente

Nell'ambito delle celebrazioni del 25° anniversario della fondazione dell'Associazione Consultorio "La Famiglia" di Lucera, si tiene oggi in consultorio una seduta straordinaria di discussione di Tesi per il Diploma di Consulente Familiare.
Quattordici alunni della scuola per Consulenti Familiari di Roma, fondata da P. Luciano Cupia, oggi discutono le loro tesi per ottenere il diploma di Consulente familiare.
Si è Costituita una commissione apposita, venuta da Roma, nella persona della Dr.ssa Marina Piccialuti, Direttrice della scuola; della Dr.ssa Maria Pia Pagliuso, Psicoterapeuta e conduttrice da vari anni dei corsi che si tengono nella sez. periferica di Lucera; del P. Alfredo Feretti, Direttore del Centro "La Famiglia" di Roma e del Dr. Armando Angelucci, Psicoterapeuta.
A tutti i nuovi Consulenti Familiari un fortissimo abbraccio di felicitazione e un caro augurio di mettere a servizio del prossimo le loro acquisite competenze.
Il Direttore
Sac, Giovanni Pinto