01/05/2009

La folla dei fedeli in piazza S. Pietro

La celebrazione in S. Paolo

La foto ricordo del gruppo della Diocesi di Lucera-Troia

Mercoledì 28 aprile scorso la Diocesi di Lucera-Troia si è recata alla tomba dell'Apostolo Paolo per lucrare la sacra Indulgenza benignamente offerta dalla Chiesa in questo anno dedicato a S. Paolo.
Il Vescovo della Diocesi Mons. Domenico Cornacchia, oltre venti sacerdoti e diaconi e un folto gruppo di fedeli, hanno partecipato al mattino all'udienza del S. Padre Benedetto XVI in piazza S. Pietro, e nel pomeriggio hanno celebrato il rito del passaggio attraverso la Porta Santa Paolina e concluso il tutto con una sollenne celebrazione Eucaristica nella stessa Basilica di S. Paolo fuori le mura.