11/07/2008

A POMPEI IL 20 SETTEMBRE: 1° PELLEGRINAGGIO DELLE FAMIGLIE PER LA FAMIGLIA

IL Santuario della B.V. del S. Rosario di Pompei, sabato 20 p.v., dalle 14,00 alle 20,30, ospiterą il 1° Pellegrinaggio Nazionale delle Famiglie per la Famiglia. Un evento di particolare significato in un Santuario del sud.
Questo 1° Pellegrinaggio Nazionale delle Famiglie per la Famiglia, risponde al desiderio di mostrare il volto di un'Italia che non ha smesso di credere nell'Amore, nella forza trasformante della preghiera, nella potente e materna intercessione di Maria. Un grande evento di popolo, un corale e festoso gesto di preghiera: genitori e figli, nonni e nipoti, giovani e anziani che si mettono in cammino, con la corona del Rosario in mano, per testimoniare la bellezza della vita e l'originalitą della famiglia cristiana.
Altre notizie tecniche le daremo successivamente. Gią da adesso possiamo fare un pensierino e organizzarci per poter partecipare numerosissimi.
D.G.