24/06/2008

IL TRADIZIONALE INCONTRO CONVIVIALE DI FINE D'ANNO DELL'ASSOCIAZIONE LA FAMIGLIA

Il Vescovo e il Vicario al pranzo di fine anno

Gruppi del pranzo a Montaratro

Anche quest'anno le famiglie dei consulenti, dei volontari dell'Associazione- Consultorio "La Famiglia", e alcuni alunni del terzo anno della Scuola per consulenti familiari si sono riunite per un momento conviviale e augurarsi una buona e meritata vacanza.
Domenica 22 giugno si sono incontrati tutti per la celebrazione dell'Eucaristia presso la Parrocchia San Francesco Antonio Fasani, presieduta dal Direttore D. Giovanni Pinto e successivamente si sono recati presso l'agriturismo a Montaratro per consumare il pranzo di fine anno.
Quest'anno abbiamo avuto l'onore della presenza anche del nostro Vescovo Mons. Domenico Cornacchia, che segue con molto interesse, incoraggia e condivide le attivitą dell'Associazione-Consultorio "Las Famiglia", e del nuovo Vicario Generale D. Ciro Fanelli, in passato Presidente dell'Associazione.
Al termine del pranzo, i bimbi presenti, sotto l'attenta ed esperta guida di Gianni e Marco Preziuso hanno potuto sperimentare la cavalcata di stupendi cavalli.
Buone vacanze e meritato riposo per tutti.
D. G.