30/04/2008

50 ANNI DI AMORE E FEDELTA' PER VINCENZO E SILVIA DE TROIA

Silvia e Vincenzo durante la S. Messa

Silvia e Vincenzo con le figlie Cinzia e Antonella

Attorniati dalle figlie, dai parenti e da amici e conoscenti, Silvia e Vincenzo De Troia, oggi 30 aprile 2008, hanno festeggiato con la celebrazione di una S. Messa di ringraziamento il 50° anniversario del loro matrimonio. La celebazione si è svolta nella Parrocchia S. Francesco Antonio Fasani di Lucera.
Il parroco don Raffaele Antonacci, durante l'omelia, ha sottolineato la forza dell'amore che ha tenuto uniti Vincenzo e Silvia anche fra tante gioie e difficoltà. Ha inoltre additato Silvia ad esempio di dedizione e fedeltà alla comunità parrocchiale con il suo servizio umile e prezioso.
Al termine della S. Messa tutti i partecipanti si sono stretti intorno ai due festeggiati per esprimere loro gli auguri di lunga e serena vita.
L'Associazione "La Famiglia" partecipa alla gioia di Vincenzo e Silvia augurando felicità e santità.
D. G.