06/04/2008

GEMELLAGGIO FRA GRUPPI FAMIGLIE DELLA CATTEDRALE DI LUCERA CON QUELLI DI ALTAMURA-GRAVINA-ACQUAVIVA

Igruppi durante gli interventi presso il centro di Comunitą

Mons. Cornacchia con due responsabili dei gruppi della sua ex diocesi

Presso il centro di Comunitą "Giovanni Paolo II" il gruppo Famiglie della Parrocchia cattedrale di Lucara ha ospitato un folto gruppo di famiglie provenienti dalla diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva.
La giornata č stata scandita da momenti di spiritualitą, di socializzazione, conoscenza reciproca e da momenti turistici-culturali.
Il Presidente- Direttore del Consultorio "La Famiglia" nel pomeriggio ha presentato agli ospiti la struttura, la vita e le attivitą dell'Associazione-Consultorio "La Famiglia" che opera a Lucera da oltre venti anni.
La giornata degli ospiti č terminata con la visita alla Cattedrale e del Museo diocesano. Il Vescovo Mons. Domenico Cornacchia, ha fatto gli onori di casa ai suoi condiocesani.